martedì 5 giugno 2007

Hotel Bologna Live

Le più grandi lezioni di marketing nascono dall'osservazione di quanto di positivo e stimolante le persone e gli imprenditori "illuminati" realizzano concretamente nel loro lavoro.L'Hotel Bologna, specializzato nel target famiglie con bambini, ne rappresenta un caso di eccellenza. Un Hotel che riesce a cambiare le regole delle stagioni turistiche al mare. Nella sua spiaggia sembra di essere sempre in agosto, mentre in realtà siamo a maggio o settembre o in un week end di aprile o ottobre!Da anni in occasione dei numerosi viaggi di lavoro a Senigallia (AN) sono un loro affezionato Cliente (insieme a mia moglie e i miei tre bimbi) e resto sempre affascinato dall'attenzione al Cliente di questo albergo (http://www.hbologna.net/).

Obiettivi:
- Sei stufo del solito corso di formazione?
- Cosa ne pensi di sviluppare le tue competenze nell'ambito del marketing, della comunicazione e - del servizio al Cliente mentre vivi direttamente l'esperienza di una vacanza?
- Vuoi sviluppare nuove idee per differenziare la tua azienda dalla concorrenza?
- Vuoi stimolare i tuoi collaboratori al vero servizio al Cliente?
- ...
Hai trovato la nuova esperienza formativa che fa' al caso tuo, concreta e pratica al 100%. Impossibile dire che si tratta di un corso teorico!
Due giorni di vacanza e di intenso lavoro alternando l'esperienza diretta di Cliente dell'albergo a lavori individuali, in sottogruppi ed in plenaria

Contenuti:
Benvenuti all'Hotel Bologna e presentazione del corso
il turismo di Senigallia
intervista a Gianni (il Direttore dell'Hotel Bologna)
analisi del posizionamento e del target di Clientela dell'Hotel Bologna
analisi strategie di marketing, comunicazione e servizio al Cliente dell'Hotel Bologna
analisi del sito dell'Hotel Bologna
Durata: 2,5 gg

Per informazioni:

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